Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Domenica 01 Dicembre 2019 ore 15:10

Fuga di gas, evacuato un ristorante

I vigili del fuoco e la polizia municipale sono intervenuti nel centro storico di Firenze per mettere in sicurezza la zona e bloccare la circolazione



FIRENZE — Una fuga di gas segnalata nel primo pomeriggio in via dello Sprone, in Oltrarno, ha allertato i mezzi di soccorso che si sono diretti nel centro storico. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale.

Il personale dei vigili del fuoco ha attivato le misurazioni e per precauzione ha disposto l'evacuazione di un ristorante, mentre gli agenti della municipale hanno predisposto la chiusura della zoina alla circolazione e le deviazioni del traffico.

I tecnici di Toscana Energia sono a lavoro per individuare la perdita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno