Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca venerdì 24 marzo 2023 ore 13:50

Fuga con la borsa schermata in piazza Duomo

Un giovane di 25 anni è stato bloccato dalla guardia di sicurezza dell'esercizio commerciale e dalla polizia municipale allertata dai passanti



FIRENZE — Ha cercato di fuggire dopo un furto ma è stato bloccato dall’addetto alla sicurezza e denunciato dalla Polizia Municipale. Si tratta di un 25enne straniero che aveva appena sottratto alcuni indumenti in un negozio del centro.

Il fatto è accaduto intorno alle 19 di ieri quando alcuni agenti del Reparto della Zona Centrale erano nei pressi del Duomo e sono stati allertati dai passanti. Sono quindi intervenuti fermando un uomo che aveva appena sottratto tre maglie e una felpa per circa 200 euro di valore mettendoli dentro una borsa schermata in modo artigianale.

Il suo tentativo è stato scoperto dall'addetto alla sicurezza del negozio che si è messo al suo inseguimento bloccandolo vicino al Duomo. A questo punto è intervenuta la Polizia Municipale che lo ha preso in consegna. 

Gli agenti hanno restituito i capi di abbigliamento ai proprietari, sequestrato la borsa schermata, ha raccolto querela dei titolari dell'attività commerciale e ha denunciato l’uomo per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità