Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, la sicurezza blocca Simone Biles: «Mi mostra il pass? Buona fortuna»

Cronaca mercoledì 11 maggio 2016 ore 11:17

Forzano il camper e prendono dimora

Tutto è avvenuto all'insaputa della proprietaria del veicolo parcheggiato in via Faentina. Gli 'ospiti' sorpresi dalla polizia municipale



FIRENZE — Il camper era nell'area di sosta 'Salviati', al capolinea della linea 1 dell'Ataf. I sospetti sono stati destati dalla presenza di alcune persone che entravano e uscivano dal mezzo. Da lì i controlli degli uomini del reparto sicurezza urbana della polizia municipale che hanno ben presto scoperto la verità.

Dentro, c'erano quattro persone che all'inizio hanno detto di essere stati autorizzati a soggiornare nel camper. Pochi minuti dopo, giusto il tempo dei controlli, la loro versione è stata però smentita dai fatti. Le indagini hanno permesso di appurare che i quattro erano entrati forzando la portiera. 

La proprietaria, contattata dagli agenti, ha detto di non sapere niente di quello che stava accadendo nel camper. I quattro uomini, tutti senza documenti d'identità, sono stati accompagnati al gabinetto regionale di polizia scientifica di Firenze per l'identificazione. Due di loro sono 34enni, uno è un 25enne e l'altro un 22enne. Tutti sono di origine marocchina e in due sono stati già colpiti in passato da provvedimenti di espulsione. 

Immediata la denuncia per danneggiamento e per reati connessi alla normativa sull’immigrazione. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non sono scampati ai posti di blocco. I carabinieri si sono appostati in punti strategici per controllare il tasso alcolico sulle strade della movida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità