comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°28° 
Domani 21°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
Presidente di seggio positiva a Potenza, scuola sotto sanificazione

Cronaca mercoledì 11 maggio 2016 ore 11:17

Forzano il camper e prendono dimora

Tutto è avvenuto all'insaputa della proprietaria del veicolo parcheggiato in via Faentina. Gli 'ospiti' sorpresi dalla polizia municipale



FIRENZE — Il camper era nell'area di sosta 'Salviati', al capolinea della linea 1 dell'Ataf. I sospetti sono stati destati dalla presenza di alcune persone che entravano e uscivano dal mezzo. Da lì i controlli degli uomini del reparto sicurezza urbana della polizia municipale che hanno ben presto scoperto la verità.

Dentro, c'erano quattro persone che all'inizio hanno detto di essere stati autorizzati a soggiornare nel camper. Pochi minuti dopo, giusto il tempo dei controlli, la loro versione è stata però smentita dai fatti. Le indagini hanno permesso di appurare che i quattro erano entrati forzando la portiera. 

La proprietaria, contattata dagli agenti, ha detto di non sapere niente di quello che stava accadendo nel camper. I quattro uomini, tutti senza documenti d'identità, sono stati accompagnati al gabinetto regionale di polizia scientifica di Firenze per l'identificazione. Due di loro sono 34enni, uno è un 25enne e l'altro un 22enne. Tutti sono di origine marocchina e in due sono stati già colpiti in passato da provvedimenti di espulsione. 

Immediata la denuncia per danneggiamento e per reati connessi alla normativa sull’immigrazione. 



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità