Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cronaca mercoledì 11 maggio 2016 ore 11:17

Forzano il camper e prendono dimora

Tutto è avvenuto all'insaputa della proprietaria del veicolo parcheggiato in via Faentina. Gli 'ospiti' sorpresi dalla polizia municipale



FIRENZE — Il camper era nell'area di sosta 'Salviati', al capolinea della linea 1 dell'Ataf. I sospetti sono stati destati dalla presenza di alcune persone che entravano e uscivano dal mezzo. Da lì i controlli degli uomini del reparto sicurezza urbana della polizia municipale che hanno ben presto scoperto la verità.

Dentro, c'erano quattro persone che all'inizio hanno detto di essere stati autorizzati a soggiornare nel camper. Pochi minuti dopo, giusto il tempo dei controlli, la loro versione è stata però smentita dai fatti. Le indagini hanno permesso di appurare che i quattro erano entrati forzando la portiera. 

La proprietaria, contattata dagli agenti, ha detto di non sapere niente di quello che stava accadendo nel camper. I quattro uomini, tutti senza documenti d'identità, sono stati accompagnati al gabinetto regionale di polizia scientifica di Firenze per l'identificazione. Due di loro sono 34enni, uno è un 25enne e l'altro un 22enne. Tutti sono di origine marocchina e in due sono stati già colpiti in passato da provvedimenti di espulsione. 

Immediata la denuncia per danneggiamento e per reati connessi alla normativa sull’immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità