STOP DEGRADO giovedì 15 aprile 2021 ore 20:10
Fontana divelta dall'area giochi finisce nell'erba

I residenti che frequentano l'area verde hanno segnalato lo stato di abbandono di una fontana divelta e gettata nell'erba dell'area giochi
FIRENZE — I residenti di Novoli che frequentano l'area del parco di San Donato hanno segnalato sui social l'abbandono di un fontanello divelto.
Si tratta di un fontanile dell'area giochi che è stato staccato e gettato a distanza dalla base di raccolta dell'acqua. "Da un bel po' è in queste condizioni e sembra essere pericoloso. Quando si pensa di intervenire?" hanno chiesto pubblicando alcune immagini sul Gruppo Facebook Il Grillo Parlante Fiorentino.
Una freccia indica la base della fontana rispetto al punto nel quale si trova adesso la parte superiore, sdraiata nell'erba.
Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI