Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime
Taiwan, panico a Taipei: attacco con coltello in centro città, diverse vittime

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 12:57

Folle corsa a Novoli con la cocaina in auto

Un uomo ha fatto finta di niente davanti all'alt della polizia e ha fatto scattare l'inseguimento. Con sé aveva anche dell'hashish



FIRENZE — Nell'abitacolo della sua auto c'era mezzo etto di cocaina e insieme ad altri 70 grammi di hashish. Quando ha visto la paletta della polizia che gli intimava l'alt, ha ingranato la marcia ed è scappato per non farsi pizzicare con il carico a bordo. E' successo intorno alle 20 di ieri sera. 

La sua decisione ha fatto scattare subito l'inseguimento per le vie di Novoli. Alla fine gli agenti sono riusciti a bloccarlo e niente ha potuto impedire il suo arresto con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca