Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Arte Lunedì 21 Gennaio 2019 ore 09:35

Ultimo giorno di folla per Abramovic

Sono stati 180.000 in tutto i visitatori della mostra a Palazzo Strozzi a Firenze ''Marina Abramovic. TheCleaner'' che ha chiuso i battenti sabato



FIRENZE — Sono stati 180.000 i visitatori della mostra a Palazzo Strozzi a Firenze ''Marina Abramovic. TheCleaner'' che ha chiuso i battenti oggi. A renderlo noto lo stesso direttore della Fondazione Strozzi, Arturo Galansino, in un post su instagram col quale ringrazia Marina Abramovic per "l'esposizione da record". 

Solo sabato, si spiega ancora dalla Fondazione, sono state oltre 4.000 le persone che hanno visitato la rassegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto lavoratori senza contratto e violazioni su salute e sicurezza hanno portato gli ispettori del lavoro a sanzionare la ditta per 65mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità