Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Attualità Mercoledì 31 Ottobre 2018 ore 10:23

Flagello maltempo, Boboli resta chiuso

Impossibile riaprire il giardino dove cinque cipressi sono crollati. Tecnici ancora al lavoro per controllare la stabilità delle piante



FIRENZE — Cancelli ancora chiusi nel giardino di Boboli per le verifiche tuttora in corso dopo la violenta tempesta che due giorni fa si è abbattuta sulla città seminando danni e disagi. Verifiche che sono proseguite anche ieri per tutta la giornata. 

I tecnici sono al lavoro per verificare la stabilità degli alberi che ricoprono la superficie dello storico giardino. Il rischio è che le alberature abbiano riportato seri danni durante il fortunale che ha abbattuto cinque cipressi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca