Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Attualità Sabato 27 Agosto 2016 ore 09:45

Fiorino d'oro a Campriani, cerimonia rimandata

In segno di rispetto per le vittime del sisma che ha colpito il centro Italia, la consegna dell'onorificenza all'atleta due volte oro è stata rinviata



FIRENZE — La consegna del fiorino d'oro a Niccolò Campriani, due volte medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nella carabina, è stata rimandata per la concomitanza con il giorno di lutto nazionale per le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia radendo al suolo Amatrice, Accumoli e le frazioni limitrofe. Al momento le vittime sono 284.

La cerimonia di consegna della massima onorificenza fiorentina all'atleta si svolgerà in una data che sarà a breve comunicata da Palazzo Vecchio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità