Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 09:45

Fiorino d'oro a Campriani, cerimonia rimandata

In segno di rispetto per le vittime del sisma che ha colpito il centro Italia, la consegna dell'onorificenza all'atleta due volte oro è stata rinviata



FIRENZE — La consegna del fiorino d'oro a Niccolò Campriani, due volte medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nella carabina, è stata rimandata per la concomitanza con il giorno di lutto nazionale per le vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia radendo al suolo Amatrice, Accumoli e le frazioni limitrofe. Al momento le vittime sono 284.

La cerimonia di consegna della massima onorificenza fiorentina all'atleta si svolgerà in una data che sarà a breve comunicata da Palazzo Vecchio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità