Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 16:08
Tifosi col green pass e divieti a Campo di Marte

L'Artemio Franchi riapre ai tifosi con la capienza al 50%. Tornano i divieti di transito e le limitazioni del trasporto pubblico a Campo di Marte
FIRENZE — L'Artemio Franchi torna ad accogliere i tifosi della Fiorentina ed ospita la partita di Serie A con il Torino in programma sabato 28 Agosto.
Il ritorno della Serie A impone l'adozione delle nuove regole di accesso con la presentazione di biglietto, green pass e documenti di identità all'ingresso ed il ritorno dei divieti di transito e circolazione attorno allo stadio, con le limitazioni al transito dei bus urbani.
L’incontro inizierà alle 20 e 45 e si svolgerà nuovamente con il pubblico, anche se al 50% della capienza come previsto dalle normative attualmente vigenti. Le operazioni di controllo del green pass potrebbero rallentare l'accesso allo stadio.
I provvedimenti di divieto di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita.
Il parcheggio in viale Fanti (interno) ed una parte di piazza Berlinguer sarà comunque mantenuto a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto.
Previste deviazioni per le linee Ataf consultabili sul sito www.ataf.net.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI