Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»
Bossetti parla di Yara Gambirasio: «Non l'ho uccisa, si rifaccia l'analisi sui campioni del Dna»

Attualità Lunedì 21 Novembre 2016 ore 13:29

Fuga finita per il ladro di furgoni

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri insieme a un complice ma è riuscito a scappare. La sua latitanza è durata solo 24 ore e poi è stato arrestato



FIRENZE — Il primo malvivente è stato arrestato sabato sera. A differenza del complice, lui non è riuscito a far perdere le proprie tracce. 

Anche per l'altro, però, la libertà è durata poco. Appena un giorno e i militari lo hanno rintracciato in un bar di via Baracca. L'uomo, un rumeno 31 anni e senza fissa dimora, è stato sottoposto a fermo per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 

Ora si trova nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca