
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 12:46
Qthermo, "Finanziamento cancellato? Irrilevante"

La risposta di Giorgio Moretti, presidente dell'azienda chiamata a realizzare l'impianto di Firenze, dopo la rivelazione delle Mamme No Inceneritore
FIRENZE — Secondo quanto riportato dalle Mamme No inceneritore "La Banca europea degli investimenti, la Bei, avrebbe cancellato gli 80 milioni di investimenti, su un costo totale di 150 milioni, previsti e stanziati per la costruzione dell'inceneritore di Firenze".
Subito la risposta dell'azienda che dovrà realizzare l'inceneritore di Firenze, Qthermo che attraverso le parole del presidente Giorgio Moretti, afferma che "Per noi è irrilevante. Non dipendiamo dal finanziamento Bei, era solo una opportunità per pagare il denaro lo 0,5% meno".
Questo, aggiunge Moretti, "significa un impatto sul costo annuo di circa 300mila euro, un maggior costo di tariffa di conferimento di un massimo del 3-4%: irrilevante".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI