Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi, al via a Notre Dame le celebrazioni del Natale
Parigi, al via a Notre Dame le celebrazioni del Natale

Cultura mercoledì 02 marzo 2016 ore 18:04

Festa della donna, musei gratuiti

la sala Michelangelo del Bargello

In occasione dell'8 marzo, ingresso libero a tutte le donne anche nella Galleria degli Uffizi, nei musei di Palazzo Pitti, al Bargello e all'Accademia



FIRENZE — E' stato il ministero per i beni culturali a deliberare che tutti i musei statali siano gratuiti per le donne nella gornata che le celebra in tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità