Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 10:51

Fermato senza mascherina, il video diventa virale

Frame da video Facebook

I passanti hanno fotografato e filmato la scena di un nuovo fermo, si tratta di un uomo sorpreso mentre passeggiava in centro storico senza mascherina



FIRENZE — Ha fatto rapidamente il giro del web il video di un nuovo fermo effettuato dalla polizia municipale di Firenze in merito ai controlli anti Covid.

Ad essere fermato è stato un uomo sui 30 anni che passeggiava tra via Calzaiuoli, via del Corso e via degli Speziali. "Era già stato multato due volte per il mancato uso della mascherina" è quanto ha spiegato Palazzo Vecchio in una nota.

Ad assistere al fermo sono stati numerosi passanti, molti dei quali hanno scattato foto e registrato filmati poi pubblicati sui social come già accaduto per il fermo di una donna avvenuto in piazza della Repubblica (vedere articoli collegati). Qualcuno si è avvicinato ai vigili durante le fasi del fermo.

"Ha reagito violentemente al controllo e per lui è scattato l’arresto" ha sottolineato il Comune di Firenze in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità