Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Cronaca Martedì 12 Settembre 2017 ore 19:00

Finisce con l'auto nel piazzale degli Uffizi

Doveva consegnare dei pacchi ma ha sbagliato strada con l'auto presa a noleggio ed è finito in mezzo alla folla dei turisti



FIRENZE — Ha decisamente sbagliato percorso e alla fine si è buscato anche la multa per transito non autorizzato in area pedonale il conducente dell'auto presa a noleggio per fare il giro di consegne. 

A fermarlo sono stati i carabinieri e i militari che in quel momento stavano pattugliando la zona. A multarlo ci ha pensato la polizia municipale. 

Agli agenti l'uomo, che è italiano ma è nato in Germania, ha detto di essersi smarrito e di non sapere come ha fatto a piombare agli Uffizi. Dai controlli la sua auto è risultata in regola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due linee temporalesche sulla Toscana nella notte. Alberi caduti, una scuola colma d'acqua, strade come fiumi, idrovore in azione. Mappe e previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca