Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 18:12

Distribuiscono volantini ma non dicono chi sono

Foto di repertorio

Tre giovani americani si sono rifiutati di dare le generalità agli agenti della municipale che li hanno fermati a distribuire volantini



FIRENZE — Si sono buscati una denuncia a testa i tre ragazzi che hanno rifiutato di farsi identificare in via Strozzi. Gli agenti li hanno sorpresi mentre consegnavano ai passanti degli opuscoli pubblicitari.

Si tratta di due ragazzi e di una ragazza. Alla polizia hanno detto di non avere i documenti e poi si sono allontanati. A quel punto gli agenti hanno chiamato rinforzi per portarli al comando per l'identificazione. In un primo momento hanno cercato di opporre resistenza ma poi hanno ceduto e sono stati fotosegnalati. 

Si tratta di un 24enne dello stato di New York, di un 21enne del New Jersey e di un 23enne del massachusetts. Tutti e tre sono stati denunciati per rifiuto di fornire le generalità e violazione delle norme sull'immigrazione. Uno dei tre si è buscato anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Per ognuno di loro è scattata anche la multa di 421 euro per aver violato il regolamento sulla pubblicità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità