Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 18:12

Distribuiscono volantini ma non dicono chi sono

Foto di repertorio

Tre giovani americani si sono rifiutati di dare le generalità agli agenti della municipale che li hanno fermati a distribuire volantini



FIRENZE — Si sono buscati una denuncia a testa i tre ragazzi che hanno rifiutato di farsi identificare in via Strozzi. Gli agenti li hanno sorpresi mentre consegnavano ai passanti degli opuscoli pubblicitari.

Si tratta di due ragazzi e di una ragazza. Alla polizia hanno detto di non avere i documenti e poi si sono allontanati. A quel punto gli agenti hanno chiamato rinforzi per portarli al comando per l'identificazione. In un primo momento hanno cercato di opporre resistenza ma poi hanno ceduto e sono stati fotosegnalati. 

Si tratta di un 24enne dello stato di New York, di un 21enne del New Jersey e di un 23enne del massachusetts. Tutti e tre sono stati denunciati per rifiuto di fornire le generalità e violazione delle norme sull'immigrazione. Uno dei tre si è buscato anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Per ognuno di loro è scattata anche la multa di 421 euro per aver violato il regolamento sulla pubblicità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità