Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 06 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Cronaca martedì 05 luglio 2016 ore 15:29

Falso vigile deruba un anziano

Alla porta dell'uomo vittima della truffa si è presentato anche un finto addetto alla raccolta dei rifiuti. Rubati in tutto 2mila euro



FIRENZE — Il sedicente vigile e il falso addetto hanno chiesto all'uomo, 79 anni e residente nella zona di San Salvi, di aprire la cassaforte giustificando la propria richiesta con la necessità, ovviamente falsa, di verificare che nell'appartamento non fossero avvenuti furti. 

Alla fine i due hanno messo le mani su 2mila euro in contanti e su diversi orologi di lusso tra cui Rolex e Panerai. 

Ora sul caso indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte nel tratto toscano dell'Autostrada del Sole: a perdere la vita è stato un uomo aretino di 38 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca