Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Cronaca venerdì 06 novembre 2015 ore 11:06

Falso avvocato truffa un'anziana

La donna di 75 è stata è stata contattata al telefono da un uomo che si è spacciato per un legale, chiedendole il pagamento di 1.000 euro



FIRENZE — I soldi chiesti all'anziana sarebbero stati necessari come cauzione per la scarcerazione del genero. Poi il falso avvocato si è presentato a casa della donna, che gli consegnato il denaro. Sull'episodio indagano i carabinieri. Una truffa con la stessa tecnica era stata messa a segno mercoledì scorso sempre a Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca