Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni midterm Usa 2026, James Talarico: «L'odio non può costruire il futuro. L'amore può guarire quel che è rotto in America»
Elezioni midterm Usa 2026, James Talarico: «L'odio non può costruire il futuro. L'amore può guarire quel che è rotto in America»

Cronaca lunedì 25 marzo 2019 ore 15:55

Evade per far visita alla moglie in ospedale

La coppia si sta separando e la donna non ha voluto vedere il coniuge e ha chiesto aiuto agli addetti alla sorveglianza dell'ospedale



FIRENZE — Un uomo di 60 anni è evaso dagli arresti domiciliari per far visita alla moglie, ricoverata in un ospedale fiorentino.

Tuttavia non è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. La coppia si sta separando e la donna non ha voluto in alcun modo vedere il coniuge. E per evitare ogni contatto, ha chiesto aiuto agli addetti alla sorveglianza del nosocomio. Poco dopo, il sessantenne vebiva riconsegnato alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'azienda pubblico-privata del settore mense serve aziende, ospedali e scuole. Accertamenti anche su un altro caso a Prato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca