Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 20 dicembre 2021 ore 12:48

Esposito nuovo campione assoluti élite di boxe

Leonardo Esposito

Il pugile fiorentino Leonardo Esposito è cresciuto alla San Giovanni dei Verdi del Calcio Storico, allenato da David Recati e Fabrizio Prezioso



FIRENZE — Firenze festeggia Leonardo Esposito, nuovo campione italiano assoluti élite, pesi mosca, di pugilato. Una vittoria che si sposa con il Calcio Storico perché Esposito è cresciuto nei Verdi di San Giovanni.  

A Massa, nel corso dei campionati assoluti Leonardo Esposito, che si allena presso la Pugilistica San Giovanni, palestra dei Verdi del Calcio Storico Fiorentino, si è laureato campione tricolore, allenato dal maestro David Recati, calciante e da Fabrizio Prezioso, preparatore atletico, ed ex calciante.

“Non abbiamo nemmeno un anno di vita e già possiamo vantare un Campione Italiano negli Assoluti élite. Siamo la prima associazione di pugilato del Calcio Storico – sottolinea David Recati – ha vincere i campionati italiani di pugilato”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno