Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 09 marzo 2023 ore 12:43

La polizia rafforza i presidi negli ospedali

polizia e medici

Sono stati implementati i posti di polizia a Careggi, Santa Maria Nuova e Torregalli a Firenze e San Giuseppe di Empoli. Più sicurezza anche di sera



FIRENZE / EMPOLI — La polizia rafforza i propri presidi negli ospedali fiorentini, con postazioni implementate a Careggi, Santa Maria Nuova e Torregalli a Firenze e al San Giuseppe ad Empoli per garantire maggior sicurezza anche di sera per operatori e utenti.

"Dopo le chiusure imposte dalla pandemia, nella provincia di Firenze il questore Maurizio Auriemma ha voluto recentemente riaprire i posti di polizia nell’ospedale di Torregalli e nel nosocomio empolese. Questi vanno naturalmente ad aggiungersi ai già attivi presidi di Careggi e Santa Maria Nuova", spiega una nota della questura.

“Queste realtà costituiscono indubbiamente un segnale della concreta e funzionale presenza della Polizia di Stato sul territorio fiorentino sul quale vigilano 24 ore su 24 tutte le nostre pattuglie”, ha sottolineato il questore Auriemma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno