Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Politica domenica 26 maggio 2019 ore 22:45

Ore 23, urne chiuse, affluenza definitiva

In provincia di Firenze l'affluenza definitiva alle elezioni europee si sta attestando intorno al 70 per cento, in leggero calo rispetto al 2014



FIRENZE — Alle 23 le urne sono state chiuse ed è iniziato lo scrutinio, prima le elezioni per rinnovare il parlamento europeo e poi, domani, a partire dalle 14, quelle per le amministrative.

A Firenze l'affluenza alle europee è stata pari al 70,11 per cento degli aventi diritto.

In provincia di Firenze, nonostante un'iniziale tendenza all'incremento, l'affluenza media alle europee alla fine è stata inferiore rispetto a quella di cinque anni fa, intorno al 70 per cento (- 2%, dato parziale).

Sempre in provincia di Firenze, l'affluenza alle amministrative si sta attestando intorno al 71,26 per cento, in calo di un punto e mezzo rispetto al 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli