Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito

Politica Domenica 20 Settembre 2020 ore 11:54

Elezioni, affluenza al 16,6 per cento

Nelle prime cinque ore di apertura dei seggi, sono stati 128.771 i cittadini della provincia di Firenze ad essersi recati alle urne



FIRENZE — Sono aperti dalle 7 di questa mattina i seggi per le consultazioni elettorali. Si vota per il Referendum costituzionale, per il rinnovo del Consiglio regionale e, in 9 Comuni toscani , anche per rinnovare sindaci e Consigli comunali.

In provincia di Firenze, tra le 7 e le 12 si sono recati alle urne 128.771 aventi diritto, pari al 16,6 per cento del corpo elettorale locale.

I seggi saranno aperti oggi fino alle 23 e domani dalle 7 alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti. Gli inquirenti indagano senza escludere alcuna ipotesi, compresa quella di un delitto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca