Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Draghi a Chigi mi rassicura»

Elezioni mercoledì 24 aprile 2019 ore 15:51

Ecco la lista civica "Avanti Firenze"

Foto Facebook "Avanti Firenze"

Trentasei candidati per il Consiglio comunale e cinque per i quartieri nella lista civica a sostegno della ricandidatura del sindaco uscente



FIRENZE — E' stata presentata dal capolista Marco Semplici la lista "Avanti Firenze" che alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio sostiene la ricandidatura per il secondo mandato di Dario Nardella alla poltrona di sindaco di Firenze. A presentarla è stato il capolista Marco Semplici.

"Avanti Firenze dopo un percorso lungo quasi due anni può presentare alla cittadinanza una bella proposta elettorale, una lista di 36 candidati in Comune e una lista in tutti e 5 i quartieri - ha detto Semplici - figure di altissimo livello che porteranno in questo dibattito un contributo importante su tre tematiche, ovvero infrastrutture, sicurezza e fiorentinità". 

"Una lista seria, fatta da persone che vengono dalla tradizione liberale, riformista, cattolica, moderata, che dimostra a tutta la città che il mondo liberale, riformista, dalle tradizioni democratiche sta con noi", ha aggiunto Nardella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pista ciclabile gira sotto al ponte e si raccorda con un nuovo ramo parallelo. Il raccordo circa 20 anni dopo la realizzazione del primo tronco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca