comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 09:40

"È stato solo un grande spavento, presto in campo"

Gaetano Castrovilli ha dovuto abbandonare il campo nella sfida di sabato, è stato ricoverato all'ospedale di Careggi dove è rimasto sotto osservazione



FIRENZE — Il giocatore della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, può fare rientro a casa dopo il ricovero all’ospedale di Careggi dove è rimasto per alcune ore sotto osservazione a seguito dell'infortunio di sabato, durante la sfida di campionato contro il Geona.

La Fiorentina ha comunicato nella giornata di ieri che "I giocatore è stato sottoposto a ulteriori controlli specifici che hanno escluso qualsiasi problematica". Il monitoraggio è proseguito per l'intera giornata di domenica.

Lo stesso giocatore su Instagram aveva risposto ai tifosi "Ragazzi grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto".

Il calciatore, uno dei giovani talenti viola, aveva lasciato i tifosi con il fiato sospeso quando è stato costretto ad abbandonare il campo nella sfida di sabato contro il Genoa a causa di uno stato di disorientamento dovuto forse ad un trauma non rilevato durante la partita. 

I tempi di recupero ed il rientro non sono stati ancora comunicati ufficialmente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità