Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 09:40

"È stato solo un grande spavento, presto in campo"

Gaetano Castrovilli ha dovuto abbandonare il campo nella sfida di sabato, è stato ricoverato all'ospedale di Careggi dove è rimasto sotto osservazione



FIRENZE — Il giocatore della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, può fare rientro a casa dopo il ricovero all’ospedale di Careggi dove è rimasto per alcune ore sotto osservazione a seguito dell'infortunio di sabato, durante la sfida di campionato contro il Geona.

La Fiorentina ha comunicato nella giornata di ieri che "I giocatore è stato sottoposto a ulteriori controlli specifici che hanno escluso qualsiasi problematica". Il monitoraggio è proseguito per l'intera giornata di domenica.

Lo stesso giocatore su Instagram aveva risposto ai tifosi "Ragazzi grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto".

Il calciatore, uno dei giovani talenti viola, aveva lasciato i tifosi con il fiato sospeso quando è stato costretto ad abbandonare il campo nella sfida di sabato contro il Genoa a causa di uno stato di disorientamento dovuto forse ad un trauma non rilevato durante la partita. 

I tempi di recupero ed il rientro non sono stati ancora comunicati ufficialmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità