Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Peppe Vessicchio diceva: «'Vessicchiare' è diventato un verbo perché la gente mi vuol bene»
Quando Peppe Vessicchio diceva: «'Vessicchiare' è diventato un verbo perché la gente mi vuol bene»

Attualità lunedì 27 gennaio 2020 ore 09:40

"È stato solo un grande spavento, presto in campo"

Gaetano Castrovilli ha dovuto abbandonare il campo nella sfida di sabato, è stato ricoverato all'ospedale di Careggi dove è rimasto sotto osservazione



FIRENZE — Il giocatore della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, può fare rientro a casa dopo il ricovero all’ospedale di Careggi dove è rimasto per alcune ore sotto osservazione a seguito dell'infortunio di sabato, durante la sfida di campionato contro il Geona.

La Fiorentina ha comunicato nella giornata di ieri che "I giocatore è stato sottoposto a ulteriori controlli specifici che hanno escluso qualsiasi problematica". Il monitoraggio è proseguito per l'intera giornata di domenica.

Lo stesso giocatore su Instagram aveva risposto ai tifosi "Ragazzi grazie per i tanti messaggi che mi state inviando in queste ore. È stato solo un grande spavento, presto tornerò in campo. Grazie allo staff sanitario per il supporto".

Il calciatore, uno dei giovani talenti viola, aveva lasciato i tifosi con il fiato sospeso quando è stato costretto ad abbandonare il campo nella sfida di sabato contro il Genoa a causa di uno stato di disorientamento dovuto forse ad un trauma non rilevato durante la partita. 

I tempi di recupero ed il rientro non sono stati ancora comunicati ufficialmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno