Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Sport mercoledì 15 gennaio 2020 ore 17:05

Coppa Italia, la viola vince e Commisso esulta

Il patron Rocco Commisso esulta dopo la vittoria contro l'Atalanta

La squadra di Giuseppe Iachini ha superato l'Atalanta all'Artemio Franchi, esultanza sugli spalti per il patron della Fiorentina Rocco Commisso



FIRENZE — La Fiorentina accede ai quarti di Coppa Italia dove troverà l'Inter. La squadra di Iachini ha battuto l'Atalanta allenata da Gasperini per 2 a 1 con gol di Cutrone, il neo acquisto ex Milan e Lirola. Per i bergamaschi era stato l'ex Ilicic a riportare le squadre in parità. 

Esultanza in balaustra per il presidente Rocco Commisso "La vittoria più bella della mia gestione. Abbiamo vinto con cuore e con la forza. Cutrone ha fatto un gol bellissimo, sono contento anche per Lirola. Iachini sta trasmettendo grande carica alla squadra. Ringrazio i nostri tifosi anche oggi sono stati straordinari" sono le parole del patron che domani, giovedì, rientrerà negli Stati Uniti d'America dopo la trasferta che lo ha visto salutare il primo acquisto del mercato e fare il punto sulla vicenda stadio a Palazzo Vecchio dove ha incontrato il sindaco e la sua task force. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali si sono abbattuti ieri sera per 3 ore su Firenze, Bagno a Ripoli, il Chianti fiorentino. Ema esondato, bloccato un impianto di Publiacqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità