Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro
Niscemi, le impressionanti immagini dal drone dopo la frana: le abitazioni sospese sul baratro

Attualità Martedì 06 Novembre 2018 ore 13:56

E' morto Barchielli, il fotografo di Matteo Renzi

Tiberio Barchielli e Matteo Renzi - foto Matteo Renzi da Facebook

L'ex premier lo ha salutato su Facebook: "Ciao Tiberio, grande fotografo, grande amico. Sono stato fortunato a lavorare con te". Il cordoglio dell'Ast



FIRENZE — E' morto a Firenze dopo una breve malattia Tiberio Barchielli, giornalista pubblicista e fotografo di Matteo Renzi e di Paolo Gentiloni negli anni trascorsi al governo.

Barchielli aveva 60 anni ed era nato a Rignano sull'Arno. Matteo Renzi gli ha dedicato un saluto molto affettuoso sul suo profilo Facebook (vedi qui sotto il testo integrale).

L'Associazione Stampa Toscana in una nota ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia di Tiberio Barchielli e al gruppo di specializzazione dei fotoreporter, presieduto da Massimo Sestini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità