Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Mirto Milani, in carcere per l'omicidio di Laura Ziliani, cantava come unico sopranista al Conservatorio

Elezioni sabato 20 aprile 2019 ore 18:34

Due liste civiche a sostegno di Bocci

Ubaldo Bocci

Si chiamano 'Lista Civica Firenze-Bocci sindaco' e 'Popolari & Liberali - Bocci sindaco' le due liste a sostegno del candidato del centrodestra



FIRENZE — Sono state presentate le due liste civiche a sostegno della candidatura a sindaco di Ubaldo Bocci, il candidato unico del centro destra nella corsa a Palazzo Vecchio: ''Lista Civica Firenze - Bocci sindaco'' e "Popolari & Liberali - Bocci sindaco''. 

Nessun capolista indicato. I nominativi femminili, in ordine alfabetico, compaiono prima di quelli maschili. "Per mia formazione e per mia esperienza professionale sono abituato a far valere un solo criterio nelle mie scelte: il merito - ha detto Bocci in una nota - Visto che in Italia abbiamo purtroppo accumulato un ritardo culturale enorme sul tema, specie rispetto alla questione femminile, abbiamo deciso di evidenziare anche plasticamente il nostro approccio: si parte in condizione di pari opportunità, e si arriva esclusivamente in base al merito individuale". 

Della ''Lista Civica Firenze'' fanno parte prevalentemente imprenditori, liberi professionisti, lavoratori. ''Popolari & Liberali'' mostra nel logo due simboli storici della tradizione politica moderata: l'Unione di centro e il Partito Liberale italiano, e il simbolo di ''Attiva Firenze'', gruppo civico che si riconosce nel programma di Bocci. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio innescato da una lite per antiche ruggini, poi degenerata. La vittima è rimasta ferita, il suo aggressore è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport