Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 12:28

Un altro colpo di Piper allo spaccio

Il cane antidroga Piper

Il cane antidroga della polizia municipale ha fiutato la presenza di hashish nascosta in un fossetto nei giardini di via Maccarani e via della Sala



FIRENZE — Il naso di Piper ha fatto di nuovo centro. Il primo cane antidroga dell'unità cinofila della polizia municipale, infatti, ha portato gli agenti verso un fossetto del campo tra i giardini di via Maccarani e via della sala. Qui, in un fazzolettino di carta, sono stati trovati venti grammi di hashish. Tutto finito sotto sequestro. 

A segnalare la possibile presenza di giri di spaccio nella zona della parrocchia di Santa Lucia alla Sala sono stati alcuni residenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità