Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 10:43
I cani antidroga scovano il pusher d'eroina

L'uomo è stato colto in flagrante mentre vendeva un involucro all'interno di un parcheggio sotterraneo in centro ed è stato arrestato
FIRENZE — Si era messo a spacciare all'interno di un parcheggio sotterraneo, quello di piazza del Mercato Centrale. Lì i carabinieri lo hanno colto in flagrante mentre vendeva una dose di eroina nel corso di controlli mirati nel centro cittadino condotto con la collaborazione dei militari delle squadre di intervento operativo (Sio) del VI battaglione Toscana e dell'unità cinofila antidroga.
L'uomo, un pregiudicato di 24 anni senza fissa dimora, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. L'involucro che stava cedendo è risultato contenere mezzo grammo di eroina.
Il cliente si è dileguato, mentre la perquisizione personale sul pusher ha fatto saltar fuori anche 60 euro che i carabinieri ritengono plausibile provento dell'attività illecita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI