Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 14:21

Droga in arrivo al binario 5

Carriera finita per il pusher che dava appuntamento ai clienti sempre sullo stesso marciapiede della stazione di Rifredi



FIRENZE — Binario 5. Lo sapevano tutti quelli che si rifornivano da lui. Ma il via vai di gente che arrivava per comprare la droga non è sfuggito ai residenti della zona che hanno segnalato la presenza dell'uomo alla polizia. 

Lo spacciatore, un giovane nigeriano di 25 anni, incontrava i clienti su una panchina. Dopo la trattativa, l'azione si spostava nel sottopasso della stazione dove il pusher consegnava un piccolo involucro con l'eroina, che di solito teneva nascosto in bocca.

Il suo ultimo incontro, però, è stato con gli agenti che lo hanno arrestato. Quando è stato bloccato, aveva appena venduto una dose a un cliente, poi identificato dagli agenti e segnalato alla prefettura.

A inchiodarlo, come spesso accade in questi casi, sono state le tante telefonate che nei minuti successivi sono arrivate al suo cellulare. Erano tutti clienti che volevano fissare un appuntamento al binario. 

Il ragazzo si trova in Italia come rifugiato politico. Nei giorni scorsi un altro spacciatore era stato arrestato nei dintorni della stazione di Rifredi sempre su segnalazione dei residenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca