QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 29 febbraio 2020

Cronaca mercoledì 22 giugno 2016 ore 14:21

Droga in arrivo al binario 5

Carriera finita per il pusher che dava appuntamento ai clienti sempre sullo stesso marciapiede della stazione di Rifredi



FIRENZE — Binario 5. Lo sapevano tutti quelli che si rifornivano da lui. Ma il via vai di gente che arrivava per comprare la droga non è sfuggito ai residenti della zona che hanno segnalato la presenza dell'uomo alla polizia. 

Lo spacciatore, un giovane nigeriano di 25 anni, incontrava i clienti su una panchina. Dopo la trattativa, l'azione si spostava nel sottopasso della stazione dove il pusher consegnava un piccolo involucro con l'eroina, che di solito teneva nascosto in bocca.

Il suo ultimo incontro, però, è stato con gli agenti che lo hanno arrestato. Quando è stato bloccato, aveva appena venduto una dose a un cliente, poi identificato dagli agenti e segnalato alla prefettura.

A inchiodarlo, come spesso accade in questi casi, sono state le tante telefonate che nei minuti successivi sono arrivate al suo cellulare. Erano tutti clienti che volevano fissare un appuntamento al binario. 

Il ragazzo si trova in Italia come rifugiato politico. Nei giorni scorsi un altro spacciatore era stato arrestato nei dintorni della stazione di Rifredi sempre su segnalazione dei residenti. 



Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità