Cronaca sabato 28 gennaio 2023 ore 19:10
Droga e contanti nelle tasche della tuta rubata

Quando la polizia l'ha fermato per un controllo dagli indumenti, oltre alle dosi di marijuana, sono spuntati dispositivi antitaccheggio ed etichette
FIRENZE — Teneva la droga e i contanti tra gli indumenti, che però erano stati rubati così che da pantaloni e felpa della tuta sono spuntati fuori anche i dispositivi antitaccheggio e le etichette col prezzo: è successo poco dopo la scorsa mezzanotte, e a finire nei guai è stato un ragazzo di 25 anni fermato per un controllo dalla polizia mentre si trovava a piedi per le vie di Rifredi.
La tuta era griffata, e sopra c'era il cappotto che non è servito a nascondere la provenienza di quegli abiti. E poi la droga: il 25enne aveva con sé qualche centinaiodi euro in banconote di piccolo taglio e sei dosi di marijuana pronte, secondo una prima ipotesi investigativa, per essere smerciate.
Per questo il giovane è stato denunciato per ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Droga e tuta sono state sequestrate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI