Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Sabato 24 Luglio 2021 ore 13:04

Doppia seduta per il Consiglio comunale

​Convocata in presenza nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio l'assemblea cittadina raddoppia l'appuntamento in vista della pausa estiva



FIRENZE — Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato lunedì 26 Luglio alle 14 e 30 e giovedì 29 Luglio alle 9, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. Confermata la diretta in videoconferenza sul canale YouTube.

Lunedì la seduta sarà aperta con i seguenti argomenti: “Il Comune di Firenze premiato nel Bando Programma nazionale della qualità dell’abitare (PinQua)”. “Sulla valorizzazione di Palazzo Vegni a San Niccolò”. “Nuovi modelli di rigenerazione urbana, 90 milioni di euro per Firenze e Città metropolitana”. “Per conoscere i motivi della mancata attivazione dell’impianto di irrigazione nel giardino di Piazza D’Azeglio”. “Parchi e cittadelle post-covid”. “Green pass a Firenze”. “Biblioteche e archivi, appalto appeso e servizio essenziale a rischio?”.

Dopo verranno affrontate due delibere. Dell’assessora Elisabetta Meucci su Ordinanza di assegnazione del Tribunale ordinario di Roma n. 29024/2019 R.G.E - Riconoscimento del debito fuori bilancio ex art. 194 co. 1 lett. a) D.Lgs. 267/2000. Dell’assessore Federico Gianassi su Verifica equilibri di bilancio e conseguente variazione ai documenti di programmazione dell’Ente annualità 2021/2023- ratifica deliberazione di Giunta n.195/2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello regionale tariffe in linea con quelle nazionali. Livorno la più cara, Prato in coda. Viaggio nei capoluoghi col pensiero all'anno che verrà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli