Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità sabato 24 luglio 2021 ore 13:04
Doppia seduta per il Consiglio comunale
Convocata in presenza nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio l'assemblea cittadina raddoppia l'appuntamento in vista della pausa estiva
FIRENZE — Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato lunedì 26 Luglio alle 14 e 30 e giovedì 29 Luglio alle 9, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. Confermata la diretta in videoconferenza sul canale YouTube.
Lunedì la seduta sarà aperta con i seguenti argomenti: “Il Comune di Firenze premiato nel Bando Programma nazionale della qualità dell’abitare (PinQua)”. “Sulla valorizzazione di Palazzo Vegni a San Niccolò”. “Nuovi modelli di rigenerazione urbana, 90 milioni di euro per Firenze e Città metropolitana”. “Per conoscere i motivi della mancata attivazione dell’impianto di irrigazione nel giardino di Piazza D’Azeglio”. “Parchi e cittadelle post-covid”. “Green pass a Firenze”. “Biblioteche e archivi, appalto appeso e servizio essenziale a rischio?”.
Dopo verranno affrontate due delibere. Dell’assessora Elisabetta Meucci su Ordinanza di assegnazione del Tribunale ordinario di Roma n. 29024/2019 R.G.E - Riconoscimento del debito fuori bilancio ex art. 194 co. 1 lett. a) D.Lgs. 267/2000. Dell’assessore Federico Gianassi su Verifica equilibri di bilancio e conseguente variazione ai documenti di programmazione dell’Ente annualità 2021/2023- ratifica deliberazione di Giunta n.195/2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI