Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 13:03

Domenica di sole al parco con controlli anti Covid

Il Comune di Firenze ha ricordato ai cittadini le normative in vigore anche negli spazi verdi aperti al pubblico per contenere l'epidemia di Covid 19



FIRENZE — Domenica di sole a Firenze così nelle aree verdi, parchi e giardini, sono scattati i controlli della polizia municipale per il rispetto delle norme contro il contagio da Covid-19. 

"E’ una bella giornata di sole, ma vi ricordo che occorre mantenere il distanziamento sociale anche negli spazi verdi, che sono quindi oggetto di controllo da parte della polizia municipale. L’ultimo Dpcm consente infatti l’ingresso in queste aree, ma pone il divieto di assembramenti".  

"E' vietato creare assembramenti ed utilizzare campi sportivi liberi da basket, calcio, piste di pattinaggio, skate park".

"E' consentito passeggiare, sostare all'aria aperta, utilizzare le aree attrezzate per il fitness, svolgere attività ludiche e ricreative mantenendo una distanza di almeno un metro dalle altre persone e svolgere attività sportiva mantenendo una distanza di almeno 2 metri dalle altre persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca