Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 27 agosto 2022 ore 08:34

Divieto di transito e sosta per nuovi marciapiedi

Per la realizzazione dei lavori, sono previsti alcuni provvedimenti di modifica alla circolazione stradale, con divieto di transito e di sosta



FIRENZE — Da lunedì 29 Agosto partono i lavori di rifacimento dei marciapiedi in via Romana, nel tratto compreso tra via del Campuccio e via Dè Mori, per terminare alle 6 del 15 Settembre, con la conseguente riapertura della strada a transito e sosta. I lavori prevedono il rifacimento del tappeto d'usura dei marciapiedi e l'asfaltatura di tratti di carreggiata che necessitano di intervento.

Per la realizzazione dei lavori, sono previsti alcuni provvedimenti di modifica alla circolazione stradale, con decorrenza dalle ore 9 del 29 Agosto fino alle ore 6 del 15 Settembre. 

Si tratta nello specifico di: divieto di transito e divieto di sosta ambo i lati in via Romana, nel tratto compreso tra via del Campuccio e via Dè Mori, divieto di transito e di sosta ambo i lati in via Santa Maria, da via delle Caldaie a via Romana, istituzione del senso unico di marcia, e divieto di sosta ambo i lati, in via delle Caldaie, in direzione via Santa Maria, nel tratto di via delle Caldaie, da via Santa Maria a Via del Campuccio e l'istituzione della direzione obbligatoria a destra all'intersezione di via santa Maria. 

Itinerario alternativo: piazzale di Porta Romana, viale Petrarca, piazza Tasso, via del Campuccio, via Romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità