Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 10:46

Divieti per sei strade occupate dai cantieri

I tecnici di Publiacqua sono al lavoro su sei cantieri che interessano la città dal centro alla periferia, previsti divieti e restringimenti



FIRENZE — Publiacqua ha reso noto ai cittadini del Comune di Firenze i cantieri che si aprono sulla rete idrica e che potrebbero avere effetti sul traffico locale.

Gli interventi sono previsti in via Toscanella per rifacimento fogna con chiusura strada fino al 20 Novembre, via Bertelli, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 17 Novembre, via della Mattonaia, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 17 Novembre, via Mercati, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 17 novembre, via di Scandicci, nuovo allaccio con restringimento area parcheggio fino al 18 novembre, Piazza Dalla Costa, rifacimento allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 17 Novembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattano i primi interventi di riqualificazione sui marciapiedi nella piazza del centro storico oggetto di un progetto di recupero urbanistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità