comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:02 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 17:33

Divieti intorno allo stadio per la sfida notturna

Sono stati previsti provvedimenti di limitazione della viabilità per la gara di campionato tra Fiorentina e Sampdoria in programma all'Artemio Franchi



FIRENZE — Lo Stadio Franchi ospita l’incontro di campionato Serie A tra Fiorentina e Sampdoria in programma venerdì 2 Ottobre alle ore 20 e 45. Scatteranno i provvedimenti già adottati in occasione delle ultime partite. 

Chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio. Questo comporterà dalle 15 la chiusura al traffico di viale Fanti (nel tratto viale Mille-viale Nervi), viale Nervi, viale Paoli (nel tratto viale Valcareggi-piazzale Campioni del ’56 all’altezza pista di pattinaggio e distributore escluso), viale Valcareggi. Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa, chi proviene da viale Cialdini svolterà a destra e sinistra in viale Fanti, chi percorre viale Fanti da lato viale Cialdini svolterà in viale Calatafimi, chi proviene da viale Calatafimi svolterà in viale Fanti verso viale Cialdini, chi proviene da via Volturno svolterà in viale Fanti verso viale Calatafimi. 

Rimarranno liberi l'accesso a piazza Berlinguer, l'adiacente tratto di viale Paoli e piazzale Campioni del '56, che saranno strade senza sfondo con accesso e uscita da Fanti lato Cialdini.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità