Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 14:12

​Divieti e deviazioni per Fiorentina Napoli

Scatteranno modifiche nella zona dell’Artemio Franchi previste in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico



FIRENZE — Domenica allo stadio Artemio Franchi è in programma la sfida del campionato di Serie A tra Fiorentina e Napoli. L'incontro inizia alle 18. 

Su disposizione della questura scatteranno i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati piщ impegnativi per l’ordine pubblico. 

Divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio. Previsto anche il parcheggio per la tifoseria ospite in via Visconti Venosta.

Dalle 13 dovranno essere chiuse le attività commerciali di viale Paoli e piazza Berlinguer. Come negli ultimi incontri allo stadio il parcheggio in viale Fanti (interno) ed una parte di piazza Berlinguer sarа comunque mantenuti a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto.

Previste le deviazioni delle linee Ataf consultabili sul sito www.ataf.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca