Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca martedì 27 settembre 2022 ore 13:34

Divelto l'armadietto del sindacalista ospedaliero

Denuncia del sindacato Uil Fpl Toscana per un atto vandalico messo a segno all'interno di un ospedale fiorentino e ai danni di un sindacalista



FIRENZE — Ignoti avrebbero divelto l'armadietto di un sindacalista della Uil Fpl Toscana all'interno di un ospedale fiorentino, a denunciare l'accaduto è stato il sindacto.

"Un atto vile e vergognoso che non trova alcuna giustificazione" così la nota del sindacato.

"Ignoti hanno divelto la porta dell'armadietto personale di un nostro delegato sindacale. Questo atto intimidatorio ci lascia perplessi e sgomenti. Il fatto denota un clima di ignoranza culturale; la nostra opera come sindacalisti a difesa dei diritti dei lavoratori non può essere calpestata da questi fatti. Siamo un patrimonio di democrazia, uguaglianza e solidarietà, valori che vanno difesi e non macchiati da questi agghiaccianti gesti". Uil Fpl conclude "ci stringiamo al nostro collega e denunceremo nelle opportune sedi quanto accaduto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca