Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca lunedì 28 maggio 2018 ore 15:11

Di notte, cocaina nascosta nel climatizzatore

Un giovane è finito nei guai perché, dopo un controllo di polizia, gli agenti hanno ispezionato l'auto trovando droga e soldi contanti



FIRENZE — Un cittadino di nazionalità marocchina è stato arrestato dalla polizia. Il giovane, 24 anni, è stato controllato in via Canova, alle 3 di notte.

Nel vano del climatizzatore gli agenti hanno trovato 14 grammi di cocaina. Aveva con sé 700 euro in contanti, possibile provento di spaccio.

Il giovane ora è in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca