Cronaca domenica 17 luglio 2022 ore 14:00
Detenuto molesta un'infermiera a Sollicciano

La notizia è stata diffusa dal sindacato Osapp: "L'infermiera è riuscita ad allontanarlo grazie all'intervento di un agente penitenziario"
FIRENZE — Un detenuto nel carcere di Sollicciano avrebbe molestato sessualmente un'infermiera in servizio presso la sezione di salute mentale del penitenziario. La notizia è stata diffusa dal sindacato Osapp precisando che la professionista è riuscito ad allontanare l'uomo grazie all'intervento di un agente di polizia penitenziaria.
"Continuano gli eventi critici e si arriva addirittura alle molestie e ai tenativi di violenza sessuale - commenta il vicesegretario generale del sindacato Giuseppe Proietti Consalvi - Nonostante le nostre richieste di riportare ordine e sicurezza nell'istituto niente è stato fatto e nemmeno si vede in prospettiva una soluzione a queste problematiche".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI