Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 12:26

Durante il battesimo spariscono quasi mille euro

Vittima del furto il padre della bambina, derubato durante la funzione religiosa. Carabinieri nella chiesa di piazza Santissima Annunziata



FIRENZE — Doveva essere una giornata di festa, e invece è stata interrotta da un furto. E' successo ieri pomeriggio, durante il battesimo di una bambina.

La ladra, una donna di 33 anni, è entrata in azione proprio durante la funzione religiosa nella chiesa di piazza Santissima Annunziata . A finire nelle grinfie della malvivente è stato il padre della piccola.

L'uomo, un 42enne, alla fine della funzione si è accorto che il suo marsupio era sparito. Guardandosi intorno ha notato una giovane donna allontanarsi frettolosamente dalla chiesa lasciando nell'edificio il marsupio rubato poco prima.

All'interno mancavano però 910 euro e un cellulare. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri che, insieme a un passante, si sono messi all'inseguimento della fuggitiva, riuscendo a fermarla in piazza Brunelleschi. 

Per la giovane ladra, C.V., 33enne rumena, già nota per i suoi trascorsi, sono scattate le manette per il reato di furto aggravato. I soldi, 910 euro ed il cellulare, rinvenuti addosso all’arrestata, sono stati restituiti al padre della bambina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità