Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza
Texas, tentano di rubare bancomat e devastano il negozio: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca sabato 15 agosto 2020 ore 13:57

Denuncia un'aggressione ma dell'assalto non c'è traccia

Un uomo di origini peruviane si è presentato al pronto soccorso con due costole rotte e in stato confusionale. Indagini della polizia



FIRENZE — La notte scorsa un uomo di origine peruviana di 42 anni si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova in stato confusionale e lamentando forti dolori per una contusione al torace. Gli accertamenti dei medici hanno evidenziato che aveva due costole rotte. Gli agenti del posto di polizia hanno quindi interrogato il peruviano su cosa gli fosse capitato e l'uomo ha raccontato di essere stato aggredito da due nordafricani a scopo di rapina vicino a piazza Puccini.

La squadra mobile ha iniziato le indagini per individuare i due aggressori ma le telecamere di sorveglianza installate nella zona dove l'uomo ha riferito di essere stato colpito non hanno registrato alcuna aggressione.

Le indagini proeguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passeggero è stato estratto senza difficoltà, mentre per il guidatore rimasto ferito i Vigili del fuoco hanno dovuto tagliare parti del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità