Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

STOP DEGRADO mercoledì 04 maggio 2022 ore 14:16

Degrado sotto il sole, ma spunta l'ombrellone

Il degrado nel parcheggio
Il degrado nel parcheggio

Cresce addirittura l'erba tra i rifiuti abbandonati, un camper in disuso e persino una baracca di fortuna nel parcheggio della stazione



FIRENZE — Degrado sotto il sole nel parcheggio della stazione di Rifredi dove però spunta giustappunto persino un ombrellone. Scherzi a parte, la situazione è seria perché lì nell'area in via Renato Fantoni cresce addirittura l'erba tra gli stalli di sosta, uno dei quali occupato da un camper in disuso.

E poi in ogni dove ecco i rifiuti abbandonati, suppellettili e persino una baracca di fortuna realizzata con dei pancali in legno. A documentare anche fotograficamente lo stato dello spazio sono i consiglieri comunali di Fdi Alessandro Draghi, capogruppo, e Jacopo Cellai che invocano una risistemata urgente.

"Al parcheggio della stazione di Rifredi, in via Renato Fantoni, c'è da tempo una situazione di degrado che hanno notato tutti, residenti, passanti, passeggeri dei treni. Tutti tranne il Comune di Firenze, a quanto pare", punzecchiano. La richiesta è di far intervenire Alia al più presto per ripristinare il decoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno