Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:22 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 17 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Toscani in TV giovedì 03 giugno 2021 ore 08:00

Dalma e Camilla a “Guess My Age”

Due fiorentine vivaci e brillanti tentano la fortuna indovinando le età degli sconosciuti ospiti di Enrico Papi su TV8



FIRENZE — Dalma e Camilla entrambe fiorentine e amiche da lunga data, hanno deciso di partecipare al game show di TV8 “Guess My Age - Indovina l'età” a ragion veduta. Sono infatti entrate a far parte della storia del programma per essersi aggiudicate ben quattro dei bonus previsti. Solo un’altra coppia ci era riuscita in precedenza. 

Dalma lavora in sala presso un ristorante stellato della città dove il suo fidanzato ricopre il posto di sous-chef nella brigata di cucina. Camilla dopo un periodo in Sudafrica e il lavoro nel turismo entrato in stand-by, sogna di comprare un van e girare l’Europa con i suoi cani.

In ogni puntata, una coppia di concorrenti (amici, parenti, colleghi di lavoro ecc.) deve provare a difendere il montepremi di 100.000 euro, indovinando l'età esatta di sette persone comuni sconosciute e, solitamente, mai apparse precedentemente in televisione.

Dalma e Camilla hanno indovinato l’età esatta di cinque degli sconosciuti aggiudicandosi extra bonus per un totale di 4000 euro più il premio finale. Nell’ultima fase si sono giocate il tutto per tutto con l'ospite misterioso di cui azzeccare l'età con 4 tentativi e 4 indizi. Ad ogni errore, il montepremi si è dimezzato fino a lasciare nelle loro tasche la discreta somma di 10.250 euro. Un buon aiuto per i loro progetti di casa e viaggio.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista avrebbe perso il controllo del mezzo pubblico che si è schiantato contro la pedana di un ristorante distruggendola completamente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità