
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 10 maggio 2018 ore 18:38
Curva Fiesole, sciopero del tifo contro i daspo

I tifosi hanno annunciato per Fiorentina Cagliari 20 minuti di silenzio per protesta contro le misure che hanno colpito altrettanti sostenitori viola
FIRENZE — I primi venti minuti di partita saranno difficili e probabilmente anche surreali per i tifosi della Fiorentina che saranno assiepati in Curva Fiesole. Il viola club Unonoveduesei ha infatti annunciato venti minuti di sciopero del tifo in occasione di Fiorentina Cagliari che si disputerà domenica allo stadio 'Artemio Franchi'.
L'iniziativa è stata adottata in solidarietà con i venti sostenitori viola che hanno ricevuto altrettanti daspo con l'accusa di aver organizzato delle ronde in ricerca dei tifosi ospiti la sera precedente alla partita Fiorentina Roma lo scorso novembre oltre che di aver aggredito un tifoso giallorosso.
Per questo la Curva Fiesole, per venti lunghi minuti rimarrà in silenzio qualunque cosa accada in campo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI