Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità giovedì 10 agosto 2017 ore 16:41
Cupola e Campanile chiusi per il temporale
Mezzora di stop per motivi di sicurezza dopo il violento temporale. Chi si trovava in cima ai monumenti è stato fatto scendere in Cattedrale
FIRENZE — Chi aveva appena conquistato la cima del Campanile di Giotto o la balaustra della Cupola di Brunelleschi ha fatto appena in tempo a scattare una foto del panorama mozzafiato di Firenze coperta da un burrascoso manto di nuvole. Il violento temporale che si è abbattuto sulla città, poi, ha costretto l'Opera del Duomo a far scendere tutti e a fermare chi si trovava in fila per salire sui monumenti.
Lo stop è durato una trentina di minuti.
Chiuse anche due sale del Museo, le Cantorie e le Navate a causa di un pozzetto che per le intense piogge non riceveva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI