Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»
Il carabiniere al telefono salva il suicida: «Ti puoi fidare di me, vieni qui e ne parliamo»

Cronaca Sabato 06 Aprile 2019 ore 09:59

Crollano venti metri di sottotetto

I vigili del fuoco a lavoro dalla mattina per mettere in sicurezza l'area colpita dal dissesto strutturale. Alcune auto danneggiate



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti questa mattina, alle 8,40, in via del Clasio dove si è staccata una porzione di sottotetto di un fabbricato. 

La parte crollata è di circa 20 metri ed è finita nella strada sottostante colpendo alcune auto parcheggiate. 

Non ci sono persone coinvolte, hanno chiarito i pompieri. Sul posto presenti anche agenti della polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata a Palazzo Vecchio la nuova edizione 2026 del Festival. Un appuntamento fisso per l’Isolotto con la direzione artistica di Andrea Scanzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca