Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»

Attualità Domenica 17 Gennaio 2016 ore 20:31

Crollo delle temperature, incubo ghiaccio

Fino a domani circolazione a rischio sulle strade, soprattutto collinari e sui rilievi. Allerta della protezione civile nel Mugello



FIRENZE — Criticità di codice giallo all'inizio della settimana per possibile formazione di ghiaccio lungo le |strade delle zone interessate dalle nevicate dei giorni scorsi e soprattutto nelle aree del Mugello e dell'alto Mugello. 

A dare l'allerta la protezione civile della Città metropolitana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante è stato completamente avvolto dall'incendio. Sull'autostrada code chilometriche anche per un incidente nel tratto valdarnese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca