Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca venerdì 23 novembre 2018 ore 14:43

Crisi respiratoria in strada per un clochard

L'uomo è stato soccorso da due agenti della polizia. E' stato portato d'urgenza all'ospedale di Careggi dove è ricoverato in prognosi riservata



FIRENZE — Un uomo senza fissa dimora è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi, a causa di un'insufficienza respiratoria dovuta a un consumo eccessivo di alcol.

L'episodio è avvenuto ieri alle 21,30 di fronte a un supermercato in via Galluzzi. A dare l'allarme sono stati due agenti della polizia che hanno visto il senzatetto che non si riprendeva. L'uomo adesso è fuori pericolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno