Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Attualità Giovedì 17 Dicembre 2020 ore 19:45

Covid, tornano a salire i contagi nella Metrocittà

La curva epidemiologica risale e si avvicina ai dati dell'ultimo fine settimana dopo il quale i nuovi casi erano scesi sotto ai 100 giornalieri



FIRENZE — Sono 184 i nuovi casi positivi rilevati nelle ultime 24 ore nell'area fiorentina. Un dato che riporta la provincia sul livello dell'ultimo fine settimana intorno ai 200 nuovi contagi giornalieri.

La Asl Toscana Centro aveva infatti rilevato 118 nuovi tamponi positivi al Coronavirus nella giornata di mercoledì, dopo gli 81 di martedì ed i 95 di lunedì, mentre erano stati 214 i nuovi positivi registrati tra sabato e domenica.

I 184 nuovi casi in provincia di Firenze sono a Bagno a Ripoli 2, Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 7, Calenzano 3, Campi Bisenzio 8, Dicomano 2, Fiesole 1, Figline e Incisa V.no 3, Firenze 71, Greve in Chianti 1, Impruneta 3, Lastra a Signa 2, Marradi 1, Palazzuolo sul Senio 3, Pontassieve 2, Rufina 1, San Casciano Val di Pesa 4, Scandicci 12, Scarperia San Piero 8, Sesto Fiorentino 6, Signa 3 e Vaglia 1.

Per leggere il bollettino Covid-19 della Regione Toscana con i dati di oggi cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca